Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Sudafrica alla ricerca del prezzo giusto sul mercato dell'uva da tavola

Mentre in Sudafrica si sta procedendo alla raccolta delle varietà tardive, i volumi di prodotto sudafricano presenti sul mercato europeo risultano maggiori rispetto a quanto previsto.

Lucien de Wit, dell'azienda LubaFresh, spiega: "Ciò è accaduto soprattutto perché le uve rosse senza semi non hanno soddisfatto i requisiti dell'Estremo Oriente e sono state inviate in maggiori quantità in Europa. A ciò si aggiunga che ci sono anche uve cilene in commercio, anche se io personalmente non le includo nei miei programmi di fornitura".

"Stiamo ricevendo ora i primi container di uva dall'India. Il rapporto qualità/prezzo è buono, e ci sono grossi quantitativi in viaggio. Non avremo certo una carenza di uve a breve!".

I prezzi delle uve bianche senza semi indiane si collocano su un livello di circa 9-9,50 euro. "Non è un prezzo eccessivamente elevato - dice Lucien - ma mantiene attive le vendite. Come succede spesso nel commercio delle uve, al momento bisogna cercare il giusto prezzo".



Per maggiori informazioni:
Luciën de Wit
LuBa Fresh
Tel: 077-777 7715
Mob: 06-41273443
Fax: 077-777 7725
Email: L.deWit@LuBaFresh.com
Web: www.LuBaFresh.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: