Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Agribologna: ora l'espansione e' prevista al sud d'Italia

Verdura Stick: la quarta gamma che sfonda in tutti i mercati

Piacciono le nuove linee di verdure stick, ideali come spuntino di metà mattina o pomeriggio. Addirittura "vanno di più" quelle senza il condimento che non quelle con i mini dispenser. Lo ha affermato Paolo Mariani, responsabile marketing di Agribologna, che abbiamo incontrato la scorsa settimana alla fiera "Marca".



Presso lo stand faceva bella mostra un banco frigo con un display di prodotti a marchio Fresco Senso, la linea di frutta fresca già pronta, i cui punti di forza sono l'ampio assortimento, la qualità e l'innovazione di packaging. Fresco Senso si propone al mercato con 55 referenze che spaziano dal monofrutto alle macedonie da 3-5 frutti di Morsi di Frutta, dai mix di frutta, nazionale ed esotica, agli arricchiti di frutta secca e disidratata di Più energia e gusto a Stikki, il mix di ortaggi con o senza condimento, per snack vegetali.



"Stanno avendo un buon successo anche i vasetti Duetto, nella versione da 120 grammi. Con Duetto abbiamo abbinato frutta e yogurt in un'ottica molto rinfrescante e salutistica. Il target di coloro che acquistano la nostra quarta gamma può essere individuato come donna, fra i 35 e i 55 anni, del centro e nord d'Italia, molto attenta alla salute e al gusto, con un occhio alle calorie. I nostri prodotti soddisfano tutte queste esigenze".



Mariani aggiunge che Agribologna ha preso concreti contatti per poter distribuire al meglio questi prodotti anche al sud d'Italia dato che, fino ad oggi, quest'area era piuttosto scoperta.



"La gran parte della quarta gamma oggi presente sul mercato - aggiunge Mariani - riguarda la verdura. Ci sono ampi margini per l'espansione della frutta che, non a caso, ogni anno registra performance quantitative in positivo. Tutte le nostre confezioni sono concepite per il mercato retail e per le principali insegne della Gdo italiana ed internazionale".

Contatti:
Consorzio Agribologna S.c.a.
Via delle Viti, 5
40127 Bologna (BO)
Tel.: (+39) 051 994 1200
Fax: (+39) 051 994 1220
Email: info@agribologna.it
Web: www.agribologna.it