Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: i cachi colorano di arancio i tetti

I cachi forniscono un buon business per 40 famiglie del villaggio cinese di Quanzhou; una volta essiccato il frutto, questo viene venduto come snack sul mercato locale. Shui Yuan Chen, uno degli abitanti, prevede di riuscire a produrre 20-25 ton di cachi disidratati.

Di seguito, le foto aeree che mostrano il villaggio situato nella provincia di Fujian, dove la popolazione locale essicca la raccolta di cachi di quest'anno all'aria aperta.






L'attuale clima secco e fresco rappresenta la condizione perfetta per l'operazione.

Chen ha installato sette condizionatori per garantire la riuscita dell'essiccazione in caso in cui il clima diventi più caldo o umido. Non si può permettere, infatti, di perdere il raccolto. Il processo di essiccazione dura per 40-50 giorni e può essere velocizzato con gli impianti di condizionamento. I cachi sono molto popolari in Cina e raggiungono ormai tutto il mondo.



Data di pubblicazione: