Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: in pieno corso la campagna del cachi Sharoni ®

La campagna dei cachi Sharoni® è cominciata a fine ottobre nella provincia di Huelva, con grandi aspettative dal momento che le condizioni meteorologiche hanno contribuito a un raccolto eccezionale in termini di qualità e volumi. I consumatori avranno a disposizione il prodotto fino a febbraio.



"Lo Sharoni® è conosciuto come il cachi più dolce e delizioso al mondo - ha spiegato Juan Soler di Grupo Medina - Si tratta di un frutto senza semi con una consistenza fibrosa, carnosa e piacevole, che può essere consumato interamente fresco. E' di un intenso colore arancione, con una consistenza croccante quando è ancora sodo e gelatinosa una volta raggiunta la maturazione, ma in entrambi i casi conserva il suo delizioso sapore. Il cachi Sharoni® ha un alto valore nutrizionale ed è un alimento con un elevato potere antiossidante. Un frutto antico per una dieta moderna".



Interterra commercializza l'intera produzione del Gruppo Medina, il più grande produttore di cachi Sharoni® in Europa. Soler ha dichiarato: "Le nostre strutture a Lepe, dotate di importanti certificazioni di qualità (GLOBAL G.A.P, BRC e IFS), hanno il compito di ricevere, lavorare e spedire i frutti raccolti nelle nostre aziende agricole. L'intera catena di produzione è nelle nostre mani e questo ci permette di garantire qualità e sostenibilità per tutto il processo".



"Attualmente i nostri marchi Sharoni® e Medina sono riconosciuti nei principali mercati di tutto il mondo - ha concluso Soler - Con oltre 40 anni di esperienza, il Grupo Medina è da sempre impegnato in ricerca, sviluppo e innovazione e ha conservato il forte orientamento a soddisfare le esigenze dei propri clienti".

Per maggiori informazioni:
Juan Soler
GRUPO MEDINA
Finca Valdeluz-Ctra Huelva-Ayamonte km122
Lepe, Huelva. Spagna
Tel.: +34 959383126
Email: info@medinagroup.es
Web: www.medinagroup.es

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: