Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Amsterdam Produce Show al via oggi: informazioni per partecipanti ed espositori

Inizia oggi, mercoledì 2 novembre, dalle 18:30 alle 20:30, l'Amsterdam Produce Show (APS) 2016, nell'iconico centro eventi Westergasfabriek della capitale olandese, con un cocktail d'apertura (cfr. FreshPlaza del 27/10/2016).

Come raggiungere la sede
La Westergasfabriek è situata in centro ed è facilmente accessibile sia con la propria auto sia con i mezzi pubblici.



Navette gratis
Sono previsti due servizi bus navette gratuiti:
  1. dalla Stazione Centrale a Westergasfabriek, alle 08:30 e 21:00 il 2 novembre, alle 7:00 e 19:00 il 3 novembre (fermata sopra il Gashoudersbrug);
  2. Hilton Apollolaan Hotel – Westergasfabriek, alle ore 08:30 e 21:00 il 2 novembre, alle 7:00 e 19:00 il 3 novembre (fermata sopra il Gashoudersbrug).
E' possibile anche prendere i mezzi pubblici (linea 21) dalla Stazione Centrale a Westergasfabriek. Dal centro città, tram 10 (fermata Van Limburg Stirumplein).



Parcheggio gratuito
La Westergasfabriek è situata nei pressi di Westerpark ed è un ambiente car-free (libero da auto). L'area di parcheggio nelle vicinanze è: Q Park Westergasfabriek (di fronte alla Westergasfabriek) in Van Bleiswijkstraat 8 - Amsterdam.

Sono previsti biglietti omaggio per i partecipanti. Il parcheggio dispone di 400 posti auto. Se vedete la scritta FULL (pieno), procedete pure al cancello e dite di dover partecipare all'APS; avrete via libera.

Attenzione: conservate la matrice del biglietto ricevuta all'entrata del parcheggio e ritirate il voucher all'atto della registrazione.
Data di pubblicazione: