Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il 2 novembre dalle 18:30 alle 20:30

Un cocktail d'apertura dara' inizio all'Amsterdam Produce Show 2016

L'Amsterdam Produce Show (APS) 2016 comincerà in pieno stile mercoledì 2 novembre dalle 18:30 alle 20:30, con un cocktail d'apertura al Transformatorhuis dell'iconico centro eventi Westergasfabriek di Amsterdam, nei Paesi Bassi.

Sarà un evento di networking cui non si potrà rinunciare, non solo relativamente al settore olandese dei prodotti ortofrutticoli, ma anche a quello mondiale.

L'inizio ufficiale del programma APS è sponsorizzato dal settore olandese della frutta e verdura fresca, in collaborazione con il ministero degli Affari Economici dei Paesi Bassi.

L'Olanda è un attore globale nel commercio di frutta e verdura: è al terzo posto al mondo come esportatore. Il settore ortofrutticolo olandese e il governo dei Paesi Bassi sono pienamente impegnati a promuovere una dieta sana ed equilibrata, che preveda l'aumento del consumo di frutta e verdura fresca. Nei Paesi Bassi, l'evento APS fornirà l'opportunità ideale per promuovere ulteriormente la loro attenzione sul 'lavorare per un futuro sano insieme'.

Caratterizzato da un fantastico mix di professionisti del settore che operano sul dinamico e altamente innovativo mercato olandese dei prodotti ortofrutticoli, e buyer internazionali, produttori, importatori ed esportatori, il cocktail d'apertura dell'Amsterdam Produce Show è un'occasione davvero unica per raccogliere contatti in un ambiente di lavoro informale con centinaia di decisori chiave e per aggiornarsi in occasione dell'apertura ufficiale del programma APS16.

Cogli l'opportunità di rappresentare la tua attività e invitare i tuoi clienti a una grande serata nel cuore del settore ortofrutticolo.

Registrati ora
C'è ancora tempo per prenotare il biglietto e partecipare all'APS. Clicca qui per registrarti. Le parti interessate appartenenti ai settori di vendita al dettaglio, all'ingrosso e di ristorazione potranno accedere gratuitamente.

Clicca qui per il programma completo dei seminari di punta (in inglese).

Per ulteriori informazioni:
Email: joinus@amsterdamproduceshow.com
Data di pubblicazione: