Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Hanjin Shipping starebbe per cessare le proprie attivita' in Europa

Hanjin Shipping starebbe per cessare le proprie attività in Europa chiudendo tutti i dieci uffici direttamente partecipati dalla compagnia di navigazione sudcoreana nella regione, incluso il quartier generale europeo ad Amburgo. Lo ha reso noto l'agenzia di stampa "Bloomberg" riferendo che la notizia è stata confermata oggi da un portavoce della compagnia asiatica. La chiusura degli uffici verrebbe avviata questa settimana dopo aver ottenuto il via libera della Corte distrettuale di Seul presso cui Hanjin Shipping aveva presentato istanza per essere posta in amministrazione controllata.

Hanjin Shipping ha specificato che il programma di conclusione delle attività, che verrà attuato alla fine di questo mese o all'inizio di novembre con il fallimento, la liquidazione o attraverso altre forme di cessazione delle imprese, riguarda la filiale commerciale europea Hanjin Shipping Europe GmbH & Co. KG, la filiale commerciale ungherese Hanjin Shipping Hungary Transportation Ltd., la controllata polacca Hanjin Shipping Poland Sp. Zoo. e la controllata spagnola Hanjin Spain S.A.
Data di pubblicazione: