Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D5, stand 033

Salute e ispirazioni dal mondo per le nuove linee di mix di insalata di IV gamma e zuppe pronte della Zerbinati

Alla sua prima partecipazione al Macfrut, l'azienda Zerbinati, specializzata nelle verdure fresche di IV gamma e nei piatti pronti freschi come zuppe, creme, contorni e burger, si presenta carica di novità. La prima è senza dubbio una linea completamente nuova di mix di insalate di IV gamma: Buon per Me.

Si tratta di una linea di ciotole pensata per il consumo fuori casa, grazie anche al dressing composto di forchetta, olio extravergine di oliva e sale e, in alcune referenze anche salsa di soia e senape. Nella linea Buon per Me, a ogni mix di insalate, sono aggiunti degli speciale gli arricchitori, 100% vegetali, senza glutine né conservanti; si tratta così di una linea che punta sugli aspetti salutistici del prodotto seguendo il trend e sembra animare i consumatori italiano negli ultimi tempi.


La nuova linea di mix di insalate di IV gamma Buon per Me.

Ad oggi sono tre le referenze di questa nuova linea, e saranno presentate al Macfrut:
Buon per Me con chicche veggy e pomodori secchi: questa referenza contiene indivia scarola, indivia riccia, red chard, olive verdi e appunto pomodori secchi e chicche veggy;
Buon per Me con fagioli rossi e crostini senza glutine, contenente ravanelli, valeriana, pan di Zucchero, fagioli rossi, mais e crostini senza glutine;
Buon per Me con lenticchie gialle carote e piselli croccanti, contenente appunto carote croccanti, indivia riccia, lattughino biondo, red chard, piselli croccanti e lenticchie gialle.

Questa nuova linea di mix insalate di IV gamma è stata premiata al Macfrut Innovation Awards con la medaglia di bronzo nella categoria Packaging e Materiali di imballaggio, appunto per il pack della linea Buon per Me. Allo stesso modo l'azienda ha ricevuto anche 3 menzioni speciali per questi Awards, rispettivamente per i Burger'Z (cfr. FreshPlaza del 09/02/2016), per la linea Il Nostro Bio e per le Monoporzioni.


A sinistra Federico Francesco Ferrero, (medico nutrizionista e vincitore di Masterchef 2014) e Simone Zerbinati (direttore generale Zerbinati) posano per noi presentando i burger di verdure dell'azienda: i Burger'Z.

Parallelamente la Zerbinati porterà al Macfrut anche un'altra linea completamente nuova, stavolta però attinente al mondo delle zuppe pronte monoporzione: parliamo della linea Zuppe dal Mondo, nata in parallelo a un progetto pilota che ha coinvolto centinaia di influencers e che si è sviluppata negli ultimi mesi sui social dell'azienda, grazie al lavoro della sezione Ricerca & Sviluppo dell'azienda. Sono cinque e referenze della nuova linea, e attingono a piene mani dalle tradizioni culinarie di ogni angolo del mondo:
● Vichyssoise, direttamente dagli Stati Uniti una crema a base di porri e patate.
● Sopa de Frijoles, una zuppa con fagioli neri e riso integrale originaria del Messico,
● Soupe à l'Oignon, la zuppa di cipolle per eccellenza, quella francese.
● Miso Shiru, dalla tradizione giapponese la zuppa con miso.
● Laadass, la crema di lenticchie rosse e curcuma tipica del Marocco.


La linea Zuppe dal Mondo.


Sempre al Macfrut l'azienda porterà anche un'altra novità nel settore dei piatti pronti: la Polenta e Gorgonzola, nata dalla partnership con la Igor di Novara, azienda del settore caseario.

La Zerbinati sarà nel padiglione D5, stand 033.

Per maggiori informazioni:
Zerbinati S.r.l.

Via Salmazza, 7
15032 Borgo San Martino (AL)
Tel.: (+39) 0142 429207
Fax: (+39) 0142 429600
Email: info@zerbinati.com
Web: www.zerbinati.com