Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B5 - Stand 049

Az. Divano: 'Scontiamo un deficit di notorieta' che da quest'anno siamo ben determinati a colmare'

Presentare la nuova campagna kaki, far conoscere a un pubblico più ampio la realtà aziendale, interloquire con buyer nazionali ed esteri; il tutto in uno stand aperto, con una comunicazione focalizzata sul prodotto ma anche sul marchio, a sostegno della sua progressiva affermazione. E' questo l'obiettivo dell'azienda campana Divano a Macfrut 2016 (Rimini, 14-16 settembre).

Come dichiara a FreshPlaza Mimma Divano, amministratore delegato e direttore commerciale dell'azienda: "E' un'opportunità che va colta e sfruttata pienamente, soprattutto in questo momento di crescente internazionalizzazione della manifestazione fieristica".



Dopo il suo primo timido ingresso nel 2015, la Divano quest'anno si presenta con un'area raddoppiata (Padiglione B5 - Stand 049): 32 metri quadrati. "Lo stand in sé vuole essere un vero e proprio mezzo di comunicazione che, coerentemente con gli altri media messi in campo, affermi il posizionamento e la notorietà della nostra azienda come leader del settore. Difatti, vuoi per mancanza di comunicazione in passato, vuoi per il nome Divano che rimanda a un settore non food, oggi scontiamo un deficit di notorietà che da quest'anno siamo ben determinati a colmare".

Non a caso il pay-off scelto per la campagna pubblicitaria "Kaki Divano non è un sofà, è una bontà", riporta in un colpo solo il marchio sul food e sull'eccellenza di gusto.



I kaki aziendali non saranno pronti che nell'ultima settimana di settembre (cfr. FreshPlaza del 25/08/2016), quindi Mimma Divano, insieme a Lino Basilicata (direttore di stabilimento e produzione) e Valentina Corallino (assistente della direzione commerciale), mostrerà ai visitatori interessati alcuni mock-up, ovvero dei packaging reali con dentro kaki finti.

"Serviranno semplicemente a rappresentare quella che sarà, dopo qualche settimana, la realtà dei nostri frutti".

Contatti:
Mimma Divano - amministratore delegato e direttore commerciale
Divano Srl

Via San Girolamo,
81037 Sessa Aurunca (CE) - Italy
Tel.: (+39) 0823 604052
Fax: (+39) 0823 604921
Email: info@divanosrl.it
Web: www.divanosrl.it
Data di pubblicazione: