Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B3 - Stand 158

Back to School: e torni a scuola con energia e divertimento grazie ai kiwi Zespri®

Il marchio Zespri®, sinonimo di kiwi di qualità, coltivati e raccolti con passione da 2.500 operatori (che con la loro produzione rappresentano il 30% del commercializzato a livello mondiale), ha avviato in questi giorni il secondo flight della campagna promozionale estiva 2016.

In continuità con i mesi appena trascorsi, Zespri® intende veicolare contenuti quali vitalità, energia, voglia di vivere e benessere, rafforzando in questo modo la propria brand awareness. Il marchio, ormai brand riconosciuto dai consumatori come "top of mind", capace di portare sul mercato kiwi per 12 mesi l'anno, si focalizzerà nelle prossime settimane soprattutto sul target mamme e bambini.

Dai social al punto vendita, la campagna ingaggia su più fronti
Il concorso "Zespri Ti Premia Back to School", veicolato su Facebook e attivo sino al 2 ottobre, mette alla prova la memoria visiva dei numerosissimi fans attraverso un Quiz. Il divertimento è assicurato: per partecipare è sufficiente osservare la foto che viene proposta, rispondere alla domanda e vincere ogni giorno fantastici Kit Scuola Zespri® per i più piccoli.

Sempre sul web è attiva la campagna display, che coinvolge i due principali siti femminili, donnamoderna.com e alfemminile.it. La comunicazione è impattante e ha lo scopo di rafforzare la riconoscibilità del marchio e promuovere il concorso "Back to School".



Per quanto riguarda l'engagement del consumatore direttamente aL punto di vendita, Zespri® cura la shopping experience attraverso gli eventi in store all'interno del reparto ortofrutta delle insegne della grande distribuzione, che hanno per protagonista la simpatica mascotte Zespri® e la Zespri® Magic Wheel, la Ruota della Fortuna che diverte e omaggia di esclusivi gadget la clientela.

L'azienda prosegue infine il programma di attività promozionali presso i grossisti dei principali mercati, su tutto il territorio nazionale: da una parte sono attive iniziative di promo-merchandising rivolte alla clientela al dettaglio; dall'altra vengono proposte esclusive attività per i dettaglianti specialisti del kiwi iscritti al club Zespri® attraverso il sito www.zesprikiwiclub.it.

La presenza a Macfrut
Dal 14 al 16 settembre 2016, Zespri® è presente a Macfrut, Fruit & Veg Professional Show di Rimini (Pad. B3 - Stand 158) per mostrare e far conoscere, nonché far degustare, i propri kiwi, aumentando in questo modo la propria riconoscibilità anche tra gli operatori del settore.

I visitatori che si fermeranno allo stand avranno la possibilità di gustare sfiziosi smoothies ideati dai barman della Bartenders Accademy e di mettersi in gioco con le "Smoothie Bikes", contribuendo alla preparazione del proprio drink alimentando il frullatore con la pedalata.

L'evento sarà l'occasione non solo per avviare relazioni e contatti con potenziali partner, ma anche per incontrare i propri coltivatori italiani, aggiornarli sulle ultime novità dell'azienda, confrontarsi e condividere esperienze sul vasto mondo della produzione dei kiwi.

Per maggiori informazioni:
ZESPRI International Italy Srl
Via C. Lombroso 54, 20137 Milano
Tel.: +39 02 54107492
Fax: 39 02 54104627
Email: italy@zespri-europe.com
Web: www.zespri-europe.com
Data di pubblicazione: