Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Scarseggiano le susine in Gran Bretagna

Il raccolto di susine è iniziato all'incirca tre settimane fa presso la Bardsley Farms nel Kent, in Inghilterra. La prima varietà è stata l'Opal e ora si sta passando alla Victoria.

Come riferisce Ben Bardsley: "La qualità è l'aspetto della buccia sono molto buoni. I volumi sono leggermente inferiori rispetto allo scorso anno a causa del maltempo durante la primavera. Sono state danneggiate le drupacee in genere, in Gran Bretagna, quindi anche ciliegie e albicocche".



Il meteo sembra essere migliore questa settimana, con giornate calde e notti più fredde, quindi perfetto per la maturazione delle susine. "Ogni giorno raccogliamo i frutti pronti, quindi i quantitativi dipendono dal clima".
"La domanda di susine è molto buona nel Regno Unito, ma i volumi sono scarsi, quindi al momento tutti le cercano. Noi riforniamo supermercati e anche mercati all'ingrosso. I prezzi sono più alti rispetto allo scorso anno, il che è positivo".

Le prossime varietà a essere raccolte saranno Marjorie, Guinavere e Haganta. Finora tutto procede bene, eccetto per quel che riguarda i volumi ridotti.

Le operazioni di raccolta continueranno fino a metà settembre.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: