Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il 9 e 10 agosto scorsi, in varie localita' italiane

I mango pakistani si sono presentati ai consumatori italiani

Il 9 e 10 agosto scorso, in varie località d'Italia, si sono tenute per la prima volta diverse dimostrazioni per i mango pakistani; iniziative queste organizzate dall'Ambasciata del Pakistan a Roma, in collaborazione con la società per l'Esportazione e lo Sviluppo dell'Orticoltura Pakistana (PHDEC). Durante l'evento i visitatori hanno assaggiato i mango del Pakistan e i consumatori italiani hanno riferito di aver apprezzato il frutto.



Il primo degli eventi si è tenuto - riferisce una nota - il 9 agosto scorso a Porta di Roma, uno dei centri commerciali più grandi della capitale. Questo evento è stato organizzato in collaborazione con Auchan, una delle principali catene alimentari, e l'amministrazione di Porta di Roma.

L'area espositiva dei centri commerciali visitati dai mango pakistani è stata decorata con materiale pubblicitario e promozionale che riguardava questo frutto, preparato per l'occasione dalla PHDEC.



All'evento romano hanno partecipato oltre mille persone. I mango sono stati selezionati da importanti operatori agroalimentari e da rivenditori e grossisti come Fruttital, ABS SPA, OrtoPiazzolla e La Romanesca.

I consumatori italiani hanno apprezzato il sapore dei mango pakistani e hanno mostrato interesse nell'importazione. Sono piaciuti molto anche i cartoni e le borse progettate e preparate da PHDEC.

Per maggiori informazioni:
Saira Ali
Commercial Counsellor,
Ambasciata del Pakistan, Roma
Tel.: (+39) 340 825 72 73

Data di pubblicazione: