Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo sito web per le mele Marlene ®

Le mele Marlene® rinnovano la loro presenza sul web e lo fanno scegliendo un linguaggio moderno. E' online da oggi il nuovo sito www.marlene.it: ricco di informazioni e suggestive foto dell'Alto Adige, il territorio ai piedi delle Alpi italiane nel quale nascono e maturano i frutti dei 5.000 produttori del VOG, è anche semplice da consultare e soprattutto funzionale.

Declinato in 4 lingue – italiano, tedesco, inglese e spagnolo - il nuovo sito è infatti responsive nativo: permette cioè un'ottimizzazione naturale dei contenuti su smartphone e tablet, venendo incontro alle esigenze di consultazione del pubblico multimediale.



Il sito fa un passo avanti anche sul fronte della interazione con gli utenti, rendendola ancora più semplice e immediata: grazie all'integrazione con Facebook, in un apposito box scorreranno le ultime notizie pubblicate sulla pagina www.facebook.com/marlene.suedtirol. Agli utenti basterà un semplice click per unirsi alla community di oltre 266 mila appassionati che ogni giorno seguono, commentano e condividono i post dedicati alle sette varietà dal bollino azzurro.

Sul sito è inoltre presente una sezione "Ricette" con originali preparazioni tipiche dell'Alto Adige a base di mela, oltre ad uno spazio dedicato alle campagne di comunicazione ideate dal Consorzio.

A completare il tutto, su www.marlene.it sono disponibili informazioni per chi vuole esplorare da vicino l'universo delle mele Marlene® e scoprire qualcosa di più della loro storia e produzione.

Per ulteriori informazioni:
www.marlene.it
www.facebook.com/marlene.suedtirol
Data di pubblicazione: