Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Bangladesh cerca nuovi fornitori di mele

Le principali varietà di mele importate da OKM GROUP, nel Bangladesh, per la vendita sul mercato all'ingrosso sono le Fuji e le Gala e, in misura minore, anche le Golden e le mele verdi.

Anayetur Rahman ha affermato: "Queste sono le varietà di mele più popolari tra i consumatori del luogo, anche se la popolarità di ognuna dipende dalla stagione. La frutta è importata da vari Paesi, tra cui Cina, Sudafrica e Brasile".



Per quanto riguarda i prezzi, Rahaman ha assicurato che tutto procede bene, quest'anno. "A volte ci sono problemi con fornitura e domanda, e allora siamo obbligati a vendere a prezzi inferiori. In Bangladesh i mango sono molto popolari e quando arrivano sul mercato il consumo di altri frutti, tra cui anche le mele, diventa molto più basso".

Rahaman ha spiegato anche che, al momento, il Bangladesh è in cerca di mercati interessati a vendere mele, ma i loro sforzi non hanno dato molti risultati, poiché la richiesta non è molto elevata. In ogni caso, Rahaman ha concluso: "Penso che i Paesi europei abbiano un buon potenziale nel mercato del Bangladesh. Attualmente siamo in cerca di fornitori europei e i nostri consumatori cercano una qualità elevata, che sono disposti a pagare il giusto prezzo".

Per maggiori informazioni:
Anayetur Rahaman
OKM GROUP
Mob.: 00880-172-020-3634
Email: rahaman_ghl@yahoo.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: