Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Quel qualcosa in piu'... con la nuova comunicazione, MelaPiu' arriva sulla tavola dei foodies

Una tovaglia finemente ricamata e apparecchiata con un calice, con posate moderne ed eleganti sulla quale viene servita su un piatto bianco la portata principale, la mela a marchio MelaPiù.

Questa la nuova comunicazione: "MelaPiù, quel qualcosa in più" dell'omonimo consorzio, che riunisce sei tra le principali realtà produttive dell'Emilia-Romagna.

Oggi il consorzio porta il prodotto dal campo direttamente all'ambiente di consumo, sulle tavole degli amanti della buona tavola, degli intenditori del buon cibo, dei foodies, sottolineando le caratteristiche principali delle mele MelaPiù, ovvero l'eccellenza gustativa, la naturalità, la freschezza e il luogo di produzione.

Il nuovo claim "MelaPiù, quel qualcosa in più" vuole incuriosire suggerendo il mix di valori del brand, ovvero l'eccellenza gustativa ottenuta grazie alla passione e alla cura con le quali vengono prodotte le mele nelle zone vocate dell'Emilia Romagna. Il pay-off "una bella differenza" gioca sul doppio significato e sottolinea sia la differenza tra MelaPiù e le altre mele sia la differenza tra le due varietà MelaPiù: Fuji, dal gusto deciso, e Fujion, dal gusto delicato, la nuova varietà lanciata in occasione della campagna 2014/15 e valorizzata nella nuova comunicazione sia a livello di immagine che di body copy.
 
Il battesimo della nuova comunicazione avviene a febbraio sul circuito Banzai, dove dall'8 sarà attiva una campagna display.
 
Rinnovati anche i materiali da punto vendita, nei quali le due varietà Fuji e Fujion vengono presentate attraverso l'evidenza del loro differente profilo gustativo e del loro comune denominatore, ovvero la garanzia di eccellenza qualitativa offerta dal brand MelaPiù.
 
In linea con la direzione della nuova comunicazione e con l'attenzione verso il target dei foodies, anche la sezione Ricette del sito www.melapiu.com viene costantemente aggiornata con raffinate ricette di chef riconosciuti, ma anche con le proposte innovative di food blogger, che prestano attenzione agli ingredienti e al tempo stesso alla presentazione dei piatti, per risultati da veri gourmet.

----
Il Consorzio MelaPiù
Il Consorzio MelaPiù nasce nel 1995 a Ferrara per rilanciare la melicoltura nelle zone vocate della pianura emiliano romagnola e riunisce 6 tra le principali realtà produttive nazionali (Afe, Apo Conerpo, Cico, Minguzzi, Patfrut, Pempacorer). Da oltre 20 anni commercializza e valorizza con l'omonimo marchio esclusivamente Fuji, prodotte nei territori vocati per la melicoltura delle province di Ferrara, Forlì, Cesena, Ravenna e Bologna.

Per informazioni:
www.melapiu.com
Pagina Facebook MelaPiù
Data di pubblicazione: