Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Meloni confezionati individualmente per Natale a marchio Vicentin

In occasione delle festività natalizie, la società spagnola Vicente Peris ha lanciato un nuovo formato a marchio VICENTIN, destinato ai meloni Piel de Sapo. Si tratta di una scatola singola in cartone presentata come regalo gastronomico per tutti gli appassionati di meloni, oltre che come una nuova opportunità commerciale per i rivenditori di frutta da esporre nei loro negozi.


Alberto Montaña, direttore commerciale della Vicente Peris ha dichiarato a FreshPlaza: "Prima, in questo stesso periodo dell'anno, offrivamo contenitori in legno vendendoli a prezzi relativamente alti. Con il cartone abbiamo trovato un'alternativa che non solo è più economica, ma anche più versatile per quanto riguarda possibilità di stampa e di immagini".

"Al momento siamo fuori stagione, perciò i meloni Vicentin sono più costosi dato che arrivano dal Brasile. Questo è anche il motivo per cui stiamo offrendo una confezione speciale ai nostri clienti più affezionati".

Alberto Montaña ha indicato che, pur se è stata lanciata come promozione temporanea, l'idea è stata accolta assai positivamente da molti fruttivendoli, che si sono detti interessati al nuovo formato e hanno dichiarato di volerlo proporre in vendita per tutto l'anno.

"Si tratta di un'opportunità per i consumatori che stanno cercando qualcosa di nuovo da regalare. Come succede per un buon vino proposto in confezioni speciali, la nuova confezione di meloni a marchio Vicentin costituirà un regalo con i fiocchi".

Per maggiori informazioni:
Alberto Montaña
Vicente Peris
Travesía de Roca, 1-3
46134 Foios, Valencia, SPAIN
Tel.: +34 961491106
Email: vicenteperis@vicenteperis.com
Web: www.vicenteperis.com
Data di pubblicazione: