Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tra gli espositori al Food Hotel China di Shanghai

"Oranfrizer prepara lo "sbarco in Cina"

"Chi è venuto a Shanghai cinque anni fa e ci torna oggi, si accorgerà di quanto è cambiato il mercato cinese. A partire dal livello degli interlocutori e dalle dimensioni delle aziende importatrici, fino alla catena del freddo, oggi più strutturata e organizzata". E' il commento di Salvo Laudani, marketing manager di Oranfrizer, tra gli espositori al Food Hotel China (FHC, 11-13 novembre 2015).



"Una fiera generalista, dove presentiamo le nostre spremute, che ci sta rimandando l'immagine di un mercato più maturo, attento al tema della sicurezza alimentare e anche del benessere. Insomma, occidentalizzato. E anche il commercio online sembra stimolante".

L'azienda siciliana, che esporta un milione di confezioni l'anno in Giappone, è presente da un paio di anni a Hong Kong. Ora, però, diventano sempre più concrete le aspettative di entrare anche in Cina.

"Il nostro prodotto piace molto - aggiunge Laudani - Qui, come in altri Paesi, puntiamo soprattutto sulle spremute di arancia rossa. L'obiettivo è arrivare ad esportare quanto in Giappone, ma ci vorrà tempo e il rispetto delle condizioni logistiche e distributive necessarie".

In attesa del via libera cinese sull'operatività del protocollo per poter iniziare a esportare gli agrumi freschi made in Italy, per i quali ci sono sicuramente spazi e richieste; logistica via mare permettendo.

Contatti:
Oranfrizer
C.da Gagliola S.P. 28/I Km. 1,300
95048 Scordia (CT)
Tel.: (+39) 095 7937111
Fax: (+39) 095 7937192
Email: oranfrizer@oranfrizer.it
Web: www.oranfrizer.it