Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

New Factor protagonista a Rimini in occasione del Macfrut

New Factor, l'azienda di riferimento nel campo degli snack naturali a base di frutta secca e disidratata, nei giorni del Macfrut, che si è tenuto la scorsa settimana, ha "giocato in casa", anche dal punto di vista geografico: la realtà guidata dall'Amministratore Delegato Alessandro Annibali ha infatti sede proprio a pochi chilometri da Rimini, a Cerasolo Ausa di Coriano, e ha un legame storico e molto forte con il suo territorio di elezione.


Alessandro Annibali, Amministratore Delegato di New Factor

La presenza al Macfrut e il lancio di Elisir Mix

New Factor ha presidiato la kermesse dedicata agli operatori dell'ortofrutta con uno stand visivamente molto accattivante, realizzato in stile "giardino verticale": negli spazi così costituiti, il management dell'azienda ha potuto incontrare clienti e partner in un clima verdeggiante, impreziosito dalla presenza della frutta secca e delle confezioni a marchio Mister Nut.

Nel contesto della fiera, New Factor ha presentato ufficialmente la sua nuova referenza della linea Mister Nut Wellness: si tratta di Elisir Mix, ricca di fibre, studiata per proteggere l'organismo e rallentare il processo di invecchiamento, essendo fonte naturale di Vitamina B2 e di Vitamina E. Elisir Mix, che ha nei giovani e nelle donne il suo target primario, va ad arricchire la linea Wellness, che si compone di confezioni a base di frutta secca e disidratata, sia mono che multiprodotto (Albicocche disidratate, Ananas disidratato, Bacche di goji, Berries mix, Energy Mix, Mandorle al naturale, Mirtilli rossi, Mix per insalate, Noci al naturale, Student mix).


Alessandro Annibali durante l'Aperitivo al Grand Hotel di Rimini

Medaglia d'Argento al "Macfrut Innovation Award"
La presenza al Macfrut si è anche caratterizzata per un riconoscimento prestigioso: New Factor è infatti stata premiata con la Medaglia d'Argento al "Macfrut Innovation Award", il primo concorso nazionale che valorizza le migliori e nuove idee relative a produzione e tecnologie della filiera ortofrutticola. A ricevere il riconoscimento, nella categoria Packaging e Materiali d'Imballaggio, è stata proprio la linea Mister Nut Wellness, nella versione Multipack (4 monodosi fascettati insieme - nella foto a sinistra - contenuti in un espositore tray-box da 15 multipack).

L'Aperitivo al Grand Hotel
Clienti, partner commerciali e giornalisti della stampa specializzata sono poi stati invitati a partecipare, nella serata di giovedì 24, all'aperitivo che New Factor ha organizzato presso il Grand Hotel di Rimini, storica e illustre location, vanto alberghiero dell'intera Riviera. Nella sala appositamente dedicata, con i tavoli abbelliti da composizioni di fiori abbinati alla frutta secca, gli ospiti hanno potuto rilassarsi e gustare finger food preparati dallo Chef Claudio Di Bernardo del Grand Hotel, accompagnati da musica dal vivo.

Si è trattato di un momento di relazione molto sentito, da parte dei presenti, completato dalle parole dell'Amministratore Delegato Alessandro Annibali, che ha voluto confermare il buon andamento del mercato della frutta secca, e di New Factor in particolare: "Tutta la filiera sta vivendo un momento di 'benessere'; finalmente, dopo tanti anni, la frutta secca non è più associata a qualcosa di peccaminoso e ipercalorico, ma è considerata un alimento che contribuisce a mantenersi in buona salute. Questa nuova percezione ha fatto sì che anche la Grande Distribuzione iniziasse a guardare al comparto con interesse: stiamo parlando di articoli 'preziosi', che richiedono anni di impegno e dedizione per giungere sugli scaffali, che meritano una giusta collocazione e valorizzazione. Il percorso che è stato intrapreso, grazie anche all'impegno in comunicazione e marketing avviato dal consorzio Nucis Italia, sta dando frutti importanti: il consumatore oggi ricerca i nostri prodotti e lo fa per condurre una vita sempre più sana e in forma. Non possiamo che essere ottimisti, per quanto riguarda il futuro".

Contatti:
New Factor Spa
Via Ausa, 72
Cerasolo Ausa di Coriano (RN)
Tel.: (+39) 0541 759555
Fax: (+39) 0541 756363
Email: info@newfactor.it
Web: www.newfactor.it
Data di pubblicazione: