Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'e-commerce assicurera' prezzi equi ai produttori

Comincia la stagione dei kiwi cinesi nello Shaanxi

Il 22 settembre 2015 è cominciata la nuova stagione dei kiwi nella provincia cinese dello Shaanxi, una delle più grandi aree produttive di kiwi nel paese, con una stima di 27.000 ettari di piantagioni. I volumi annui di produzione regionale raggiungono 450.000 ton e un fatturato totale stimato in oltre 336,32 milioni di euro.

La stagione è cominciata con un incontro della Kiwi Technology Alliance, dove sono stati invitati produttori, venditori, distributori, ricercatori e società fornitrici di tecnologia. Si è discussa l'introduzione di un modello di e-commerce oltre a un nuovo e promettente programma di sviluppo dei kiwi a Zhouzhi.

L'e-commerce fornisce opportunità ai produttori, dato che può essere un modo di assicurare dei prezzi giusti. Il primo giorno sono stati ricevuti 35.000 ordini per un valore totale di 252,24 milioni di euro. Diverse grandi società, compresa la catena di supermercati Carrefour hanno mostrato un attivo interesse commerciale.

Fonte: www.xinhuanet.com
Data di pubblicazione: