Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: domanda elevata per i mango di piccolo calibro

Le forniture di mango d'importazione, in USA, sono piuttosto limitate e la domanda per frutti di calibro piccolo è forte nella parte occidentale degli Stati Uniti. Nella East Coast la domanda è migliore e i prezzi per i frutti provenienti dal Sud America sono robusti.

"Il mercato ha rallentato un po', qui nella parte occidentale del Paese - ha detto Manny Cota di R.C.F. Produce - La domanda è buona per i calibri piccoli, se si hanno a disposizione, ma tutti propongono prevalentemente mango di varietà Keitt in calibro 4 e 5, vale a dire frutti di grandi dimensioni".

I frutti di taglia grande provengono dalla regione di Los Mochis a Sinaloa, in Messico, e anche se i prezzi sono stati di circa 8 dollari per i calibro 7 (e più piccoli), i prezzi per i frutti più grandi sono risultati inferiori. Al 28 agosto 2015, i prezzi per un cartone di Keitt di calibro 4 dal Messico variavano da 7 a 8 dollari nella zona di Nogales, Arizona.

"I frutti brasiliani stanno cominciando ad arrivare nella East Coast - ha detto Cota - Qui riscontriamo un mercato migliore" Anche i prezzi riflettono questa situazione. Sempre al 28 agosto, i prezzi per una cassetta di Tommy Atkins di calibro 6 dal Brasile variavano tra 10 e 11 dollari al porto di ingresso di Filadelfia e i prezzi per un cartone di calibro 9 variava tra 10,50 e 12 dollari.

Per maggiori informazioni:
Manny Cota
R.C.F. Produce
+1 520 281 0230
Web: www.rcf.com
Data di pubblicazione: