Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Torna in tv "Un passo dal cielo 2" con le mele Marlene ®"

D'estate il palinsesto televisivo riscopre spesso i grandi successi del passato, offrendo agli spettatori la possibilità di gustare ancora una volta i programmi che hanno amato: è successo anche con "Un passo dal cielo 2", la fiction interpretata dal fascinoso Terence Hill. Dal 12 luglio al 23 agosto 2015 la fortunata serie che ha visto protagonista anche Marlene® ritorna su Rai1.

Nelle 16 puntate girate nello splendido scenario naturale della Val Pusteria, nel cuore del Parco Naturale delle Dolomiti, fanno capolino anche le mele raccolte dai soci del Consorzio VOG, parte dell'immenso patrimonio enogastronomico dell'Alto Adige / Südtirol. Le repliche estive della fiction porteranno dunque nuovamente in tv il brand Marlene® fino all'avvio della prossima stagione, che si aprirà ad agosto con la raccolta della varietà Gala.


Terence Hill insieme a Sabine Oberhollenzer del Consorzio VOG

In occasione del suo primo product placement, VOG aveva incontrato Terence Hill che sul set vedremo spesso addentare una gustosa mela. Nella fiction l'attore interpreta il ruolo di Pietro, il capo della guardia forestale del paesino di San Candido. Nella seconda serie accanto a lui troviamo Felicino (Francesco Salvi) e sua sorella Assunta (Katia Ricciarelli), il Commissario Capo Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e la bella veterinaria Silvia Bussolati (Gaia Bermani Amaral).

Chi volesse rivedere le puntate di "Un passo dal cielo 2" può sintonizzarsi su Rai1 la domenica sera alle ore 21.20, in palinsesto due episodi della fortunata serie.

La fiction Rai è stata acquistata anche dalla Bulgaria e presto le avventure di Terence Hill e delle mele Marlene® saranno trasmesse anche nei Balcani.

Per ulteriori informazioni:
www.marlene.it
www.facebook.com/marlene.suedtirol
Data di pubblicazione: