Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"I Sabati della Frutta" di McDonald's sono arrivati a Expo"

Per la tappa di giugno, "I Sabati della Frutta" sono arrivati in Expo. Due gli ospiti d'eccezione: il capitano del Team di McDonald's Massimiliano Rosolino (foto sotto), nuotatore italiano che vanta 60 medaglie internazionali tra cui l'oro Olimpico a Sidney 2000, e Foody, la mascotte di Expo, che insieme a Radio 105, emittente ufficiale di McDonald's a Expo 2015, hanno animato il padiglione McDonald's distribuendo frutta e giocando con bambini e adulti.



In diretta ai microfoni di I'm lovin' Expo, la trasmissione di Radio 105 che va in onda proprio dal padiglione McDonald's, Rosolino ha poi spiegato l'importanza del ruolo della frutta nell'alimentazione abbinata a uno stile di vita attivo, uno dei grandi impegni di McDonald's.



"Sono molto contento che I Sabati della Frutta siano arrivati anche in Expo, il luogo in questo momento più adatto per trasmettere il messaggio che la frutta è uno dei gruppi di alimenti più importanti per tutti, dai bambini agli sportivi - ha detto Rosolino - Tra l'altro io qui in Expo mi sento quasi a casa, visto che l'alimentazione è sempre stato un punto fondamentale della mia vita dato il mio bagaglio culinario internazionale: mia madre ha origini australiane, sono nato a Napoli e la mia compagna è russa".



Ogni ultimo sabato del mese con l'acquisto di un Happy Meal, McDonald's regala una bustina di mele, pratica e divertente, pensata apposta per invogliare anche i più pigri al consumo di frutta. L'impegno di McDonald’s è riscontrabile anche nella scelta del sabato per questa iniziativa; questo è infatti il giorno della settimana in cui si registra il maggior numero di visite da parte delle famiglie.



In questo modo, McDonald's stima di regalare in un anno oltre 1,5 milioni di porzioni di mela. Le mele, raccolte al punto giusto di maturazione, provengono da VOG, azienda di Leives (Bolzano) storica fornitrice di McDonald's Italia. Dall'inizio del progetto sono già state distribuite circa 400mila porzioni di mele.



Per ulteriori informazioni:
www.lenis.coop
www.vog-products.it
www.facebook.com/lenis.coop
Data di pubblicazione: