Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova Zelanda: T&G apre un nuovo ufficio a Shanghai

L'azienda di prodotti ortofrutticoli T&G ha celebrato l'apertura del suo nuovo ufficio in Cina, come parte della strategia annunciata nel 2014 per i mercati in crescita, e l'inizio della stagione delle mele Jazz(TM) ed Envy(TM).


Nick Fitzpatrick, direttore generale T&G ; Guergana Guermanoff, console neozelandese a Shanghai, Alastair Hulbert, amministratore delegato T&G.

"T&G lavora con la Cina da oltre 15 anni e, dopo un'attenta analisi, abbiamo deciso che una risorsa all'interno del mercato sarebbe stata essenziale per migliorare la nostra posizione e garantirci una crescita futura", ha spiegato Alastair Hulbert, amministratore delegato.

"Abbiamo un buon team qui in Cina, guidato da Ignacio Smith, che ha passato gli ultimi sei mesi a stabilire contatti in modo da rafforzare la relazione con clienti e partner e fornire un servizio migliore".


Darren Drury, direttore esecutivo T&G Pipfruit; Nick Fitzpatrick, direttore generale T&G; Mike Brown, KONO Horticulture; Ignacio Smith, T&G China Country Manager.

Il sig. Smith ha spiegato che il mercato sta cambiando rapidamente e che l'obiettivo di T&G è di essere in grado di rispondere alle necessità imposte dal continuo cambiamento. Inoltre, l'azienda è supportata dal governo neozelandese e dalle sue agenzie in Cina, New Zealand Central in particolare.

Guergana Guermanoff, console neozelandese a Shanghai, ha commentato circa l'importanza di trascorrere del tempo in Cina per conoscerne meglio il mercato. "Aziende come T&G sono un esempio perfetto di come la Nuova Zelanda intende sviluppare i rapporti con la Cina, ovvero come una partnership a tutti gli effetti".

Oltre all'inaugurazione del nuovo ufficio, si è celebrato anche l'inizio dei programmi relativi al commercio delle mele Jazz ed Envy: "continuiamo a investire per far conoscere al pubblico queste grandi varietà".

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: