Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ottavo Congresso Mondiale

Il settore mondiale dell'avocado si riunisce in Peru'

"Grazie agli sforzi degli ultimi 15 anni da parte delle società d'esportazione e dei loro partner, il Perù è diventato il secondo più grande esportatore di avocado al mondo con 165.000 ton nel 2014". Questa la dichiarazione di James Bosworth, presidente dell'Associazione Internazionale degli Avocado e dell'Associazione dei Produttori ed Esportatori di Avocado Hass del Perù, ProHass.

La forte crescita registrata in Perù negli ultimi anni ha anche determinato che il paese sia stato scelto come luogo per l'ottavo Congresso Mondiale sugli Avocado che si terrà dal 13 al 18 settembre 2015. L'evento, organizzato da ProHass, è considerato il più importante per il settore degli avocado di tutto il mondo.

Tra il 13 e il 18 settembre il Perù accoglierà produttori, esportatori, importatori e ricercatori da oltre 25 nazioni diverse.

Il programma sarà caratterizzato da presentazioni da parte di esperti internazionali. I temi principali sono: risorse genetiche e vivai, insetti nocivi e fitopatie, gestione del campo, post raccolta, marketing e commercio estero. E per la prima volta l'impatto del consumo della frutta in alimentazione e salute sarà affrontato dai maggiori scienziati americani.

L'agenda sociale comprende anche tour culturali e gastronomici per i visitatori che troveranno anche una fiera commerciale dove l'industria può presentare i loro marchi e prodotti.



James Bosworth, in questa foto vicino a Ricardo Romero e Arturo Medina Castro, ha detto: "Al momento le destinazioni principali per i nostri avocado sono Europa e Stati Uniti, che rappresentano il 90% delle esportazioni".

Per una settimana le principali delegazioni da Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Paesi Bassi e Canada, tra le altre, si scambieranno conoscenze, esperienze, riflessioni e ricerche con il fine di promuovere l'industria, il consumo globale e l'apertura di nuovi mercati.

Senza dubbio un evento essenziale per chi è interessato a fare buoni affari e a tenersi informato sugli sviluppi del settore dell'avocado.

Iscrizioni:
Chiunque fosse interessato è pregato di registrarsi tramite il sito web ufficiale dell'ottavo Congresso Mondiale degli Avocado 2015: www.wacperu2015.com

Per maggiori informazioni:Arturo Medina Castro
ProHass
T: +51 1 225-1626
Email: amedina@prohass.com.pe
Web1: www.prohass.com.pe
Web2: www.wacperu2015.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: