Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Andre' van der Wiel: "Una piattaforma di servizi composta da consulenti fidati"

Tacler Services unisce le forze degli specialisti Atradius, ABN AMRO Commercial Finance, XOLV e HDG

Era il 2011 quando André van der Wiel introdusse la piattaforma di comunicazione Tacler in collaborazione con FreshPlaza/AGF.nl (cfr. FreshPlaza del 28/01/2011). Da allora, oltre 4.000 utenti si sono iscritti a questa rete di comunicazione.

Tacler Services è una nuova società di servizi indipendente, con sede principale nei Paesi Bassi. Rinomati specialisti olandesi in diverse aree di competenza come Atradius, ABN AMRO Commercial Finance, XOLV e HDG The Fruit Consultants hanno ora unito le forze per offrire i loro servizi alle aziende produttrici internazionali.

"Spesso - ha affermato André - ricevo delle richieste di supporto ai servizi dall'interno della rete Tacler. Da qui la nascita di un quartetto di consulenti fidati e dall'elevata professionalità come Klaas Kruise di Atradius, Menno van den Ende di ABN AMRO Commercial Finance, Jeroen Ottevanger di Xolv e Otto de Groot di HDG. Il gruppo sarà ampliato ulteriormente".


(Da sinistra a destra) Jeroen Ottevanger (XOLV), André van der Wiel (Tacler Services), Norbert Holthaus e Klaas Kruise (Atradius).

André, che si considera principalmente un facilitatore di collegamenti tra le diverse aziende, ha dichiarato: "Una persona come Jeroen, per esempio, può giocare un ruolo importante nel far accettare una proposta di finanziamento. Atradius offre ai nuovi clienti residenti nei Paesi Bassi uno sconto del 10% su un contratto di due anni, ABN può rendere disponibile il capitale circolante e HDG effettuerà sondaggi sulla qualità in qualsiasi parte del mondo".

"Le aziende registrate godono di libero accesso alla banca dati Tacler che attualmente conta 4.000 contatti, tra cui grandi operatori del settore. Il mio compito sarà di informarle circa i vantaggi di questi servizi. Molte società hanno trovato nuovi acquirenti o fornitori tramite Tacler e si è creato un rapporto di fiducia".



"Siamo un'azienda olandese - conclude André - e cerchiamo prima di tutto aziende locali. Tuttavia, il commercio ortofrutticolo è decisamente internazionale, perciò non sto escludendo la possibilità di poter lavorare allo stesso concept anche con partner esteri. Gli specialisti di Tacler Services dovrebbero interessare maggiormente le società produttrici che sono in fase di transizione. Questo vale per soggetti singoli ma anche per corporazioni che sono attive sul mercato da alcuni anni. Le grandi società spesso hanno già dei partner ma in caso si desideri cambiare, i nostri fornitori di servizi sono sempre disponibili per consulenze".

Per maggiori informazioni:
André van der Wiel
Tacler Services BV
Cell.: +31 6 199 35 231
Web: www.taclerservices.com
Data di pubblicazione: