Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
SanLucar e Galbani:

Aziende spagnola e italiana portano mozzarella e pomodori sulle tavole tedesche

"Porta il sole nel tuo piatto": con questo promettente claim, SanLucar, il marchio di frutta e verdura, e Galbani, gruppo alimentare italiano, produttore di formaggi e salumi, lanciano una promozione comune nella Grande distribuzione tedesca. Proprio in tempo per la stagione dei picnic, SanLucar pone la sua ampia varietà di pomodori e la mozzarella Galbani al centro delle sue attività.

"Nessuno può resistere alla gustosa combinazione di mozzarella e pomodori. È pura estate", afferma Nuria Pizan, brand e creative director di SanLucar. "Galbani ha una mozzarella meravigliosa e noi abbiamo pomodori perfetti maturati al sole, che con l'aggiunta di basilico aromatico e olio d'oliva fruttato sono un mix perfetto". Un sondaggio online condotto dalla piattaforma Marketagent ha rivelato che la combinazione di pomodoro, mozzarella e basilico è la più apprezzata dai consumatori.

Da novembre a maggio, i pomodori SanLucar provengono dall'oasi di "El Hamma" in Tunisia, dove maturano e diventano vere e proprie prelibatezze. Ciò è dovuto in parte al potente sole del deserto e all'acqua ricca di minerali di una sorgente termale. Inoltre, i pomodori vengono raccolti solo quando sono perfettamente maturi.

Sia SanLucar che Galbani sono marchi ben noti, con solide radici nella vendita al dettaglio, le cui promozioni insieme hanno avuto molto successo in passato. Le aziende hanno quindi deciso di rilanciare le loro attività pubblicitarie. Nei punti vendita, i clienti potranno trovare materiale pubblicitario appositamente studiato per la promozione, composto da un cartello superiore, un espositore, una cartella ricette con codice QR per scaricarle, e un wobbler per lo scaffale frigo. Con attività di social media su Tik-Tok, Instagram e Facebook e annunci pubblicitari mirati, SanLucar garantirà un'ulteriore portata alla promozione. Il rivenditore riceverà anche un opuscolo informativo e dei volantini.

La promozione Sanlucar e Galbani è disponibile solo nei supermercati in Germania.

Per maggiori informazioni:
Nuria Pizán
SanLucar Fruit
+49 172 42 72 348
nuria.pizan@sanlucar.com

Data di pubblicazione: