Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Forte della sua base di iscritti di quasi 60.000 operatori professionali

FreshPlaza lancia un nuovo network online per il business ortofrutticolo: tacler

Con un nome e un avvio all'insegna della freschezza, FreshPlaza lancia una nuova soluzione di network online per il settore professionale dell'ortofrutta. La piattaforma è denominata "tacler" e si trova al momento in fase di test.

Con questa mossa, FreshPlaza trasforma la sua base di lettori professionali provenienti da tutto il mondo (al momento quasi 60.000, sparsi tra le diverse edizioni del giornale) in un singolo pool di potenziali partners nel business ortofrutticolo. In questo modo, FreshPlaza fornirà una piattaforma per rendere la comunicazione business-to-business più rapida, diretta, economica.

Una delle caratteristiche principali dell'applicazione online "tacler" è incentrata sulla comunicazione diretta tra operatori, mediante chat e conversazioni audio. Tutto in tempo reale. Possono essere scambiati messaggi tanto in modalità pubblica quanto in modalità privata, attraverso canali pubblici e riservati.

Si potrà colloquiare con le persone che appartengono al proprio network professionale e nel contempo espandere le proprie connessioni, costruendo nuove relazioni con singoli operatori o con intere aziende.

Le nuove relazioni possono essere costruite partendo da criteri di ricerca nel nostro database o selezionando tra i profili dei singoli o delle aziende. Si possono effettuare ricerche in base a criteri quali: i prodotti trattati, i paesi di provenienza, le destinazioni dell'export e così via.

Per esempio: cercare un'azienda cilena che parli tedesco e che possa spedire mele in Germania. Più il network crescerà e maggiori diventeranno le opportunità per gli operatori del settore!

Tacler si trova ora nella fase di "test" (con istruzioni in lingua inglese) da parte di un gruppo selezionato di operatori del business ortofrutticolo. Se anche la tua azienda gradisce essere selezionata per partecipare a questa prima fase di test e di fondazione del network, può compilare 1 solo form di registrazione per l'intera realtà aziendale.

Non è richiesta più di una sola registrazione, in quanto il rappresentante aziendale che effettua per primo la registrazione può essere impostato come "amministratore" per l'intera azienda e procedere successivamente ad invitare gli altri suoi colleghi ad unirsi al network.

Visitare www.tacler.com per accedere al processo di registrazione per la fase di test del sistema.

Siamo presenti a Fruit Logistica 2011 - Hall 3.2 - Stand B-02

Per maggiori informazioni, contattare:
André van der Wiel
andre@tacler.com
www.tacler.com
skype: tacler_info
twitter: http://twitter.com/tacler_tweets
facebook: www.facebook.com/andre.tacler
LinkedIn: http://nl.linkedin.com/in/andrevanderwiel
Data di pubblicazione: