Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il kiwi Zespri ® accompagna l'inverno del consumatore e guarda con entusiasmo alla primavera

Sono salutari, di qualità, gustosi e fonte di benessere: i kiwi Zespri® si sono fatti strada sulla tavola del consumatore, che li ricerca negli scaffali della grande distribuzione e dei negozi al dettaglio.



Ottima la performance sia del Green che del kiwi a polpa gialla nell'ultimo periodo del 2014. Per quanto attiene il giallo - che è terminato alla fine di dicembre - le richieste dei clienti sono state superiori alla reale disponibilità del prodotto, nonostante la campagna si sia svolta in modo regolare.



Invece, lo Zespri Green, a polpa verde, prodotto molto conosciuto e apprezzato, dopo una chiusura regolare del 2014, ha fatto registrare una forte vivacità delle richieste, che si sono poi impennate proprio in febbraio. Questo dato garantisce che la campagna di commercializzazione proseguirà con successo anche in marzo e aprile. Il posizionamento del prodotto Zespri Green è simile a quello dell'anno scorso e si prevede che possa rimanere stabile per i prossimi mesi, fino alla congiunzione con il prodotto Nuova Zelanda.

Il supporto promozionale
Costante è l'impegno a valorizzare e rendere visibile il brand Zespri®, leader nel suo comparto, attraverso una continua attività di comunicazione e promozione che si svolge anche durante il periodo invernale.

Le attività, in particolare rivolte al trade, mirano a presidiare in modo diretto il mercato. Allo scopo sono state progettate iniziative di merchandising presso i grossisti, roadshow presso i dettaglianti e gli ambulanti e la distribuzione di materiale promozionale.

Per i dettaglianti e gli ambulanti, in particolare, grande interesse ha suscitato lo Zespri Kiwi Club, uno spazio digitale che consente di accedere a servizi esclusivi, richiedere materiali promozionali studiati ad hoc per supportare le vendite e partecipare ad attività di incentive.

Contatti:
Zespri International Italy Srl
Via C. Lombroso 54
20137 Milano
Tel.: (+39) 02 54107492
Fax: (+39) 02 54104627
Email: italy@zespri-europe.com
Web: www.zespri-europe.com
Data di pubblicazione: