Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: Grufesa presenta la nuova confezione per San Valentino

La cooperativa Grufesa ha lanciato un nuovo e innovativo packaging che renderà le fragole indispensabili per il giorno di San Valentino.

La nuova confezione speciale è stata presentata a Fruit Logistica. Consiste in una copertura di cartone che presenta un design originale e attraente, caratterizzato dalla parola LOVE (amore, ndt) che fa intravedere le fragole all'interno.



Questo nuovo e innovativo design mira a far sì che si regalino fragole per il giorno di San Valentino, rendendo così i frutti una parte importante della festa e un dono perfetto per l'amato/a.



La società ha partecipato alla fiera internazionale dell'ortofrutta per presentare i suoi frutti più naturali e salutari. Carlos Cumbreras, direttore della cooperativa ha dichiarato: "Abbiamo portato molte novità: la nuova confezione, il nostro marchio Hannah e lo slogan che illustra la nostra filosofia, The healthy berry".

Quest'anno Fruit Logistica ha riunito 2.750 espositori da 83 nazioni. Il 90% arrivava dall'estero, proprio come l'80% delle 60.000 persone che hanno visitato la fiera, per un totale di 130 nazioni del mondo.

Per maggiori informazioni:
Carlos Cumbreras
Grufesa
Tel.: +34 959 372335 / +34 959 372346
Email1: info@grufesa.com
Email2: sales@grufesa.com
Web: www.grufesa.com

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: