Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rapporto sulle vendite dei mini kiwi Nergi® nel 2014

La stagione 2014 per i mini kiwi Nergi® è terminata. Il clima particolarmente favorevole di questa estate ha permesso di lanciare la stagione delle vendite quindici giorni prima.

Un programma prolungato di promozioni nei punti vendita dei rivenditori partner, accompagnate da una comunicazione attiva sulla pagina Facebook Nergi® ha favorito un boom delle vendite per oltre 7 settimane.

Un numero sempre crescente di consumatori e fan in Francia e in altre parti dell'Europa (Benelux, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito, ecc.) si sono aggregati con piacere alla comunità di "Nergivori". Nel 2014, sono stati venduti oltre 600.000 cestini da 125 gr.



Nergi® è popolare tra i consumatori per via del suo sapore, della praticità, visto che non deve essere sbucciato e per le sue notevoli qualità nutritive. E' un frutto conviviale, ideale come snack a casa o al lavoro. Anche i direttori di reparto hanno fatto la loro parte, posizionando i mini kiwi Nergi® vicino a mirtilli e lamponi sugli scaffali.

Sulla scia di questo successo, nei frutteti ci si sta già preparando per la stagione Nergi® 2015.

Contatti:
Jean Pierre Caruel
SOFRUILEG
Tel.: +33 558986518
Email: jp.caruel@orange.fr

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: