Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"La Nocciola fa per me": prosegue fino ad ottobre la campagna di Italia Ortofrutta"

A seguito del grande successo riscosso nei mesi precedenti, "La Nocciola fa per me" prolunga la sua campagna promozionale fino ad ottobre 2014.

Il progetto "La Nocciola fa per me", fortemente voluto da Italia Ortofrutta Unione Nazionale insieme ad alcune organizzazioni di produttori della filiera corilicola e della ricerca scientifica, finalizzato a diffondere la cultura della nocciola al grande pubblico e a comunicarne le caratteristiche ed i benefici del prodotto ha riscontrato un notevole successo nei mesi passati grazie ad una campagna mediatica efficiente e accattivante: un sito web dedicato (www.lanocciolafaperme.it), pubblicità su testate giornalistiche e soprattutto una pagina Facebook ricca di ricette tematiche, curiosità e aneddoti seguita da oltre 8.000 followers.



Su queste basi, il Progetto "La Nocciola fa per me" prosegue il suo percorso per rilanciare la competitività del settore e migliorare le prospettive nazionali di sviluppo produttivo e commerciale della nocciola ampliando alle già sopracitate attività nuove sinergie con food blogger, cuochi professionisti e una collaborazione con il sito www.piccolicuochi.com per avvicinare anche il mondo dei bambini alla nocciola.
Data di pubblicazione: