Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Peru' inviera' avocado Hass in Cina da settembre

Il ministro del Commercio Estero peruviano Magali Silva ha annunciato che gli avocado Hass faranno il loro ingresso sul mercato cinese tra soli uno/due mesi.

Al momento, manca solo l'autorizzazione fitosanitaria da parte delle autorità cinesi: l'Amministrazione Generale per la Supervisione della Qualità, Ispezione e Quarantena cinese (AQSIQ) e il Servizio Nazionale di Sicurezza Agraria del Perù (SENASA) stanno verificando che l'avocado Hass peruviano non abbia problemi di mosca della frutta.

"Stanno esaminando le coltivazioni e credono di poter pubblicare il loro rapporto nelle prossime settimane", assicura il ministro.

L'annuncio è stato fatto al termine di un incontro tra il rappresentante del ministero peruviano all'agricoltura (Mincetur) e il viceministro dell'agricoltura cinese, Yu Kangz Hen. Durante la riunione, è stata esaminata anche al possibilità di aprire un ufficio cinese di investigazione agraria in Perù in collaborazione con il ministro dell'Agricoltura e Irrigazione peruviano, Juan Benítez.

Il ministro del Mincetur si trova in Cina per realizzare l'Expo Perù-Cina, che ha l'obiettivo di promuovere i prodotti peruviani presso i compratori cinesi.

Fonte: www.elcomercio.pe

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: