Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Driscoll's: la creativita' e' la ricetta vincente per far mangiare la frutta ai bambini

La compagnia internazionale Driscoll's è leader nel settore delle fragole e dei piccoli frutti, coltivazioni che richiedono cura, impegno e dedizione. Ma un'azienda commerciale non può limitarsi solo a produrre; deve anche impegnarsi in prima persona per stimolare il consumatore e fornirgli nuove occasioni per scegliere la frutta al posto di altri alimenti. A maggior ragione se parliamo di bambini e ragazzi, spesso sedotti da ogni tipo di merendina industriale.

Ecco allora che, nel segno dell'allegria e della creatività, la compagnia ha creato sul proprio sito aziendale www.driscolls.com un'area dedicata alle famiglie e alle mamme, con attività pensate proprio per i bambini.

Con un pizzico di fantasia, fragole, mirtilli e lamponi si trasformano in personaggi, animali, disegni, decorazioni.






Questi suggerimenti di "arte casalinga commestibile" rappresentano una maniera facile e intelligente per servire frutta fresca ai più piccini.

Con il loro sapore dolce, i colori brillanti e la dimensione a misura di "boccone" infantile, non c'è da meravigliarsi che i piccoli frutti siano i preferiti dai bambini. Via libera quindi ai "fish-sandwich", alla palude di mirtilli con coccodrillo fragoloso, alle farfalle di piccoli frutti e a tutte le altre creazioni possibili!

Per maggiori informazioni: www.driscolls.com/recipes/kid-favorites/kids-activities