Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polonia: Milbor lancia i succhi di mirtillo a marchio Merry Berry

A gennaio 2014, la società polacca Milbor ha introdotto nuovi succhi di frutta nel suo assortimento. "Vengono offerti durante tutto l'arco dell'anno, sono commercializzati a marchio Merry Berry e sono disponibili in tre gusti diversi: 100% mirtillo, mirtillo e mela e mirtillo e aronia - ha riferito Maciej Milewski - I succhi contengono il 100% di frutta, senza l'aggiunta di aromi o coloranti. La frutta proviene esclusivamente da coltivatori polacchi. Utilizzando il processo di pastorizzazione, il prodotto ha una conservabilità di un anno."

La storia della società è cominciata oltre 50 anni fa, quando la famiglia di Maciej coltivava pere e mele. Nel momento in cui il padre di Maciej si è reso conto dell'enorme potenziale dei mirtilli, ha deciso di iniziare a coltivarli; da allora, l'areale è aumentato costantemente. Attualmente, la Milbor è infatti uno dei più grandi produttori di mirtilli della Polonia centrale e, da luglio a settembre, fornisce i piccoli frutti provenienti da un'area di produzione pari a 24 ettari."


La vendita dei succhi di frutta è cominciata da qualche mese e tutto procede per il meglio. "Attualmente siamo attivi in Polonia, ma abbiamo preso accordi anche con società in Inghilterra, Paesi Bassi e Russia e con nazioni in Medio Oriente e Africa del nord."

"Inoltre, riforniamo i grossisti polacchi. Vogliamo offrire solo i frutti migliori e quindi lavoriamo insieme agli esperti dell'Università di Varsavia. Grazie a questa collaborazione, siamo aggiornati sulle migliori pratiche di coltivazione dei mirtilli e questo ci permette di ottenere una qualità ottimale."

Per i prossimi anni, l'obiettivo aziendale è quello di raggiungere tutta l'Europa con i suoi succhi naturali.

Per maggiori informazioni:
Milbor
Falbogi Wielkie 18
09-142 Załuski, pow. Płoński
Email: info@milbor.pl
Web: www.milbor.pl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: