Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Edible Arrangements® arriva anche in Italia

Da oggi non ditelo piu' con i fiori, ma con la frutta!

Arriva dagli Stati Uniti un'idea appetitosa, fresca e originale per celebrare ogni occasione speciale all'insegna della salute: Edible Arrangements®!

Se presentarsi ad un appuntamento con un mazzo di fiori è da sempre l'emblema dell'eleganza, immaginate di porgere ai vostri cortesi ospiti un raffinatissimo bouquet di frutta tagliata, stupefacente dal punto di vista estetico e del tutto commestibile!

Dopo la creazione di oltre 1.000 punti vendita in tutto il mondo e 10 anni di esperienza, arriva finalmente anche in Italia quest'idea semplice ed innovativa di business! Edible Arrangements® sta creando infatti una rete di franchising per la commercializzazione dei suoi deliziosi bouquet di frutta.



Intervistato da FreshPlaza, Antonio Pellegrino, corporate sales per Edible Arrangements Italia, dichiara: "Si tratta di un business innovativo, con grandi potenzialità, posizionabile su un territorio nuovo, senza concorrenza specifica. Un franchising facile da gestire, dinamico, flessibile e dal target esteso. Invitiamo chiunque sia interessato a lanciarsi in questo segmento a contattarci!".


Nella foto, Antonio Pellegrino, corporate sales per Edible Arrangements Italia, insieme a Stefania, in occasione dell'evento romano "Vive la France, Viva l'Italia", organizzato da Gambero Rosso. (Foto: FreshPlaza Italia).

Edible Arrangements® è stato premiato dalla Guida Roma del Gambero Rosso 2010/2011 - Premio Innovazione.

Contatti:
Antonio Pellegrino
Corporate Sales
Edible Arrangements Italia
Via Caracciolo, 11
00192 Roma
Cell. 335.247274
Numero Verde 800.186068
E-mail: pellegrino@edible.it
Web: www.edible.it
Clicca qui per accedere a un video su YouTube