Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Frutta e frullati Chiquita per le campionesse di Beach Volley

Dal 22 luglio al 1 agosto 2010 Chiquita torna in spiaggia come fornitore ufficiale del torneo estivo della Lega Pallavolo Serie A Femminile che quest’anno si giocherà sulla sabbia di Giardini Naxos e assegnerà la Supercoppa, la Coppa Italia e il Master Finale di Beach Volley Femminile.

Per un pieno di sana energia, le atlete avranno a disposizione le banane, gli ananas, i kiwi e i frullati fatti con la migliore frutta fresca e nient’altro nei gustosi mix: Cocco-Mango, Ananas-Banana, Lampone-Melograno, Fragola-Banana, Mango-Passion e Mirtillo-Cranberry.



"Anche nel 2010 abbiamo scelto di essere partner di questa coinvolgente manifestazione, che allo sport all’aria aperta abbina il divertimento. Niente di più vicino quindi ai nostri principi e valori di marca", ha commentato Maurizio Pisani, Direttore Marketing di Chiquita Italia.

Il Campionato di Beach Volley Serie A Femminile è promosso dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile e organizzato da DUEL e Generando. Saranno sei le squadre, che si affronteranno in dodici giornate di match sulla sabbia.

Foto sotto: Nneka Arinze, la giocatrice di Sand Volley 4x4 Serie A Femminile che lo scorso anno il pubblico ha eletto "Pallavolista 10 e lode" della Chiquita Cup.

Data di pubblicazione: