Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bonduelle arricchisce la categoria dei Mix Creativi e lancia Mista Ricca, Mista Dolce e Mista Fine

Bonduelle lancia tre nuove insalate fresche già pronte da condire: Mista Ricca, Mista Dolce e Mista Fine.

Queste 3 nuove referenze, grazie a una precisa segmentazione per gusto e formato, facilitano il consumatore nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze:
- Mista Ricca 180 g, un colorato e fantasioso mix di multifoglia verde, lattuga iceberg, valerianella e radicchio rosso, dal gusto ricco ed equilibrato, perfetto per il consumo in famiglia.
- Mista Dolce 100 g, lattuga iceberg, radicchio rosso e valerianella, per un sapore delicato, disponibile nella pratica confezione monoporzione.
- Mista Fine 100 g, pan di zucchero, radicchio rosso e porro, dal gusto saporito e stuzzicante, disponibile in formato monoporzione.

Mista Ricca, Mista Dolce e Mista Fine sono gustose insalate pronte, ideali come contorno leggero o come base per gustose insalatone. Con queste tre novità, Bonduelle aiuta a seguire in modo vario e gustoso le raccomandazioni del programma internazionale di educazione alimentare 5 a Day, "mangiare frutta e verdura 5 volte al giorno", promosso in Italia e sostenuto anche dal Ministero della Salute. Bonduelle si conferma così la marca di riferimento del mercato delle insalate e verdure di IV gamma che offre soluzioni sempre nuove e gustose, in formati differenti per rispondere alle diverse esigenze di tutti i tipi di nucleo familiare.

Shelf life: 6 giorni
Prezzo: Mista Dolce e Mista Fine 0,99 euro – Mista Ricca 1.90 euro
Confezione: 180g (Mista Ricca), 100g (Mista Dolce e Mista Fine)


---
Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e disponibili in conserva, fresco IV gamma o surgelato. Sceglie solo le insalate e le verdure migliori, che lava e asciuga accuratamente, confezionandole poco dopo la raccolta per preservarne la freschezza e renderle già pronte al consumo senza essere rilavate. Con la sua ampia offerta di prodotti, ricchi di gusto, veloci da preparare, con tante soluzioni di packaging e pensati per un uso individuale e in famiglia, o per il “fuori casa”, Bonduelle facilita il consumo della verdura il cui apporto nutrizionale è fondamentale per il benessere quotidiano.
Data di pubblicazione: