Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Una variegata offerta di pomodori ciliegini da parte di Agrexco

La compagnia israeliana Agrexco è impegnata nelle semine dei prodotti che le consentano di mantenere salda la sua posizione come uno dei maggiori fornitori di nuove varietà di pomodori per le catene di supermercati di tutto il mondo. Lavorando fianco a fianco con 15 aziende sementiere specializzate nella selezione e nello sviluppo di nove cultivars vegetali, Agrexco è in grado di commercializzare circa 150 varietà all'anno di pomodori ciliegini.

Oltre a differenze nella forma, nel colore e nell'aspetto dei grappoli, gli studi dei ricercatori si orientano anche ad aspetti come il sapore e le proprietà nutrizionali dei nuovi pomodori, in quanto elementi determinanti ai fini commerciali.

Conseguentemente, Agrexco sta valutando nuove varietà arricchite in licopene e beta-carotene, che siano anche gustose per il consumatore, oltre a sorprenderlo con forme diverse e curiose colorazioni, tra cui giallo, rosa, rosso mattone e rosso con striature verdi.



Contatti:
Taly Sive Lahav - Sales Promotion & Marketing Manager
AGREXCO Agricultural Export Co. Ltd.
Tel.: +972-3-5630947
Fax: +972-3-5630808
www.agrexco.com
Data di pubblicazione: