Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il pomodoro allungato (tipo S.Marzano) e' parte inseparabile dell'esperienza culinaria di Zeraim Gedera

Zeraim Gedera, una delle principali compagnie sementiere al mondo,svela il suo Programma per il Pomodoro Allungato, un piano di sviluppodi una nuova esclusiva varietà di pomodoro, riconoscibile per la suaforma particolare.

Queste varietà allungate, sviluppate da Amit Shiftan, unoscrupoloso breeder della Zeraim Gedera, si adattano bene a diversecondizioni climatiche e sono ideali per la cucina, tanto quanto per ilconsumo fresco. I pomodori allungati della Zeraim presentano moltecaratteristiche che giocano un ruolo importante nella cucina dispecifiche regioni. Compattezza, alta percentuale di residuo secco e uncolore rosso scuro, sono solo alcuni esempi della loro idoneità perpiatti cucinati e come ripieno per panini.



ShaiLeviatov, il direttore della squadra dei genetisti specializzati inpomodori della Zeraim Gedera, dice: "Questo nuovo e promettenteprogramma di miglioramento varietale è iniziato in risposta allasignificativa domanda da parte dei consumatori per un pomodoro cherimanga compatto e che non si spacchi dopo la cottura o l'affettamento.Esso rappresenta la visione aziendale, volta a contribuire alla salute,alla qualità nutrizionale e alla gioia dei consumatori".

Visitate lo stand di ZeraimGedera (hall 21 stand C-05) presso il Fruit Logistica di Berlino 2008.Potrete gustare delizie culinarie a base di pomodori allungati,preparate dallo chef Eyal Shani.

Per maggiori dettagli, contattare Tal Franck al seguente numero: +972-52-2932051
Data di pubblicazione: