Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fragole, lamponi, mirtilli, ribes rosso e more

The Greenery amplia l'assortimento di Sweet and Sunny

Il 16 luglio scorso il marchio Sweet and Sunny di The Greenery ha lanciato un assortimento di fragole, lamponi, mirtilli, ribes rosso e more in un bellissimo imballaggio rosa.

The Greenery ha presentato il suo nuovo marchio di piccoli frutti a febbraio di quest'anno a Fruit Logistica. Successivamente, il marchio ha sperimentato un'ottima ingresso sul mercato delle fragole spagnole. Con la promessa del migliore sapore del momento, le vendite sono salite del 30% rispetto all'anno prima. A spiegarlo sono Yvette Damen, marketing specialist, e Sjraar Hulsman, business unit manager, di The Greenery.


Yvette ha dichiarato: "Dalle nostre ricerche sui consumatori ogni volta è saltato fuori che il consumatore dà sempre più valore a sapore e qualità. Di conseguenza, siamo continuamente in cerca di varietà che possano soddisfare tali requisiti. Le giurie di consumatori hanno messo in evidenza che il prodotto deve essere anche riconoscibile. L'iniziativa pilota con le fragole spagnole in un imballaggio distintivo presso i rivenditori olandesi ha sottolineato che questo approccio funziona. I consumatori hanno riconosciuto Sweet and Sunny nello straordinario imballaggio rosa e grazie alla loro qualità, hanno ripetuto l'acquisto".



Anni di sforzi ripagano
"Per Sweet and Sunny vengono utilizzate esclusivamente le varietà più gustose, scelte dai migliori coltivatori dopo un processo di selezione durato anni in Paesi Bassi, Spagna e Sud America - ha spiegato Sjraar - Alcune rotte funzionano già da oltre 10 anni e ora ne stiamo raccogliendo i frutti. Per potere compiere oggettivamente le scelte giuste, la collaborazione è stata cercata con una parte indipendente che potesse definire e rendere misurabile la qualità e l'esperienza gustativa come se fosse il consumatore a farlo. Attraverso valutazioni nel punto vendita, analisi su sapore e qualità e resoconti settimanali indipendenti sono state raccolte informazioni su quali varietà si adattano meglio alle esigenze del consumatore. Per queste cultivar la collaborazione con sviluppatori varietali è stabilita in accordi di cooperazione a lungo termine o licenze. I coltivatori vengono accompagnati nella coltivazione dal nostro specialista Klaas de Jager".

Contributo per una crescita ulteriore

"Negli ultimi anni l'unità dei piccoli frutti di The Greenery è cresciuta parecchio in termini di volume e fatturato, osservando attentamente come consumatori, clienti e coltivatori si comportano a livello domestico e internazionale. L'aggiunta di Sweet and Sunny all'assortimento va a soddisfare un'esigenza e quindi determinerà un'ulteriore crescita".

Per maggiori informazioni:
Sjraar Hulsman
The Greenery
Tel.: +31 (0) 180 656 979
Email: s.hulsman@thegreenery.com
Data di pubblicazione: