Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: prezzi delle albicocche in aumento

La società francese Ogier Fruits si occupa della produzione di frutta. Attualmente la stagione delle albicocche è in pieno corso. Jérôme Ogier ha dichiarato: "La tendenza di mercato è piuttosto buona. Come molti produttori francesi, siamo preoccupati a causa del maltempo, che ha ridotto la resa. Tuttavia, a livello commerciale, le cose non stanno andando male, infatti i prezzi sono in aumento e ci sono anche alcune destinazioni che procedono molto bene".

Jérôme esporta principalmente albicocche in Belgio, Germania e Paesi Bassi, dove la domanda è buona. Una piccola parte è destinata ai mercati di Austria e Regno Unito. Il resto è destinato al mercato francese.

Le quantità limitate dalla Spagna hanno migliorato la situazione dei frutti francesi. "Fa particolarmente bene al flusso del nostro prodotto. Grazie alla buona domanda le scorte sono basse". Ogier Fruits offre molte varietà diverse. "Vogliamo seguire il calendario di raccolta per rendere la stagione un po' più lunga".

Oltre alle albicocche la società offre anche mele, pere, kiwi, fragole, ciliegie e pesche.

Per maggiori informazioni:
Ogier Fruits
LE DEVEZ – 45 Chemin des Tuilières
38200 Seyssuel - Francia
Tel.: +33 4 74 20 44 29

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: