Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Wilko van der Zwaard (Wilko Fruit)

Le arance dalla regione di Gharb sono le migliori offerte dal Marocco



Qualche giorno fa Wilko Fruit ha ricevuto le prime arance Washington Sanguine dalla regione marocchina di Gharb. "Gli agrumi sono arrivati in un nuovo cartone, che va a sostituire le vecchie casse in legno. Il motivo di questa scelta è che oltre al commercio all'ingrosso tradizionale e ai mercati, lavoriamo anche con i supermercati. Questi non vogliono le casse in legno perché hanno prezzi di smaltimento elevati. Grazie al bellissimo look del marchio Gaudias sarà possibile avere una nuova esperienza nel punto vendita - ha spiegato Wilko van der Zwaard - E' molto meglio che imbattersi ogni volta in una nuova confezione o in un nuovo marchio al supermercato. Questo è diventato anche il concept di Wilko Fruit per un'offerta tutto l'anno".



Secondo Wilko, oggi in Marocco si coltivano le arance più buone. "Tuttavia, anche in questa nazione ci sono ancora differenze tra le regioni. In ogni caso, le arance più belle e buone arrivano dalla regione di Gharb. Questa zona ha le risorse idriche più elevate del Marocco e presenta un microclima che permette temperature miti durante il giorno ed escursione termica notevole durante la notte".



"Di conseguenza - ha concluso Wilko - questa regione presenta le differenze di temperatura più forti del Paese e permette ai frutti di sviluppare il tenore zuccherino più elevato, con gradi Brix di 14-16. Le arance, quindi, hanno un peso un po' più alto rispetto ai frutti in arrivo da Agadir. Un contenuto di succo di 8-9 litri è estremamente elevato".

Per maggiori informazioni:
Wilko van der Zwaard
Wilko Fruit
Tel.: +31 76 524 4460
Cell.: +31 6 5476 1407
Email: wilko@wilkofruit.com
Web: www.wilkofruit.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: