Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Abruzzo: offerta di verdure surgelate presso la Vital Natural Biologica



La Vital Natural Biologic è una azienda specializzata nella produzione e nella commercializzazione di alimenti surgelati. Vital Natura Biologica nasce nel 2002 a Pescasseroli, in provincia dell'Aquila, grazie all'intuito ed alle capacità imprenditoriali dei soci Saltarelli e Vitale. Da allora, rappresenta una delle più interessanti realtà produttive del settore dei vegetali.

Oggi l'Azienda è presente con i suoi prodotti nei banchi frigo di negozi e supermercati. Il punto di forza sono le forniture presso gli agriturismi di tre regioni d'Italia, con prodotti unici.

L'offerta Vital Natural Biologica è costituita da circa 12 referenze con il marchio "Pescasseroli", prodotti raccolti in zona, lavorati esclusivamente a mano e confezionati in sacchetti trasparenti e in sottovuoto. Questo tipo di lavorazione offre una garanzia in più al consumatore finale.



L'azienda vanta il primato della commercializzazione, tra le prime in Italia, della cicorietta di montagna e in particolare dello jorap (Bonus Henricus L. o spinacio selvatico).

Tra gli altri prodotti offerti, l'azienda dispone di bietolina, spinaci, cicoria, cicorietta, cime di rapa, broccoletti, verza, ecc. Le quantità settimanali sono di una tonnellata, con consegna presso lo stabilimento della Vital Natural Biologica, a Pescasseroli (AQ).

Per acquisti, contattare:
Vincenzo Vitale
Mobile: 339 1180931

Per maggiori informazioni:
Vital Natural Biologica Srl
Località Oppieto
67032 Pescasseroli (AQ)
Tel/Fax: 0863 912422
info@vitalnaturalbiologica.it 
www.vitalnaturalbiologica.it
Data di pubblicazione: