Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Da DimmidiSi' le nuove Zuppe Fresche "on-the-go"

DimmidiSì presenta Le Zuppe Fresche per il consumo "on-the-go", quattro vellutate monoporzione con crostini, cucchiaio e tovagliolo. Perfetta per un pranzo fuori casa, la nuova gamma risponde perfettamente alla crescente domanda dei consumatori, sempre più orientati a seguire un sano e corretto regime alimentare basato sul consumo quotidiano di frutta e verdura fresca e, allo stesso tempo, alla costante ricerca di piatti pronti che consentano di godere di un buon pasto anche quando non si ha il tempo o la possibilità di prepararlo. Basti pensare che oggi, l'85% degli italiani consuma piatti pronti e ben uno su due lo fa in pausa pranzo. Cavalchiamo quindi questo trend proponendo prodotti servizio mantenendo fede, come sempre, al "freschissimo".

Oggi quattro le referenze proposte: Passato di Verdure, Vellutata di Carciofi, Vellutata di Zucca e Carote e la nuova Vellutata di Pomodoro. La confezione della zuppa è da 350 grammi, una porzione generosa.

Oltre al kit servizio, composto da posata e tovagliolo, le nuove zuppe "on-the-go" sono corredate di una busta di crostini di focaccia fresca tostata al forno, più croccanti di quelli "da pane". La nuova gamma è presentata in una confezione raffinata e di immediata lettura.

La Vellutata al Pomodoro, l'unica nuova ricetta, è un piatto mediterraneo ed estivo che, come le altre tre creme, è ideale anche da servire nella stagione più calda, perché è buonissima anche senza essere scaldata.

Con il lancio delle zuppe per il consumo fuori casa, La Linea Verde continua a investire sul mercato delle zuppe e aumenta ancora una volta l'appeal del banco frigo del reparto ortofrutta.

Clicca su Play per il video che spiega come si preparano le Zuppe Fresche DimmidiSì.


Schede tecniche
DimmidiSì Le Zuppe Fresche per il consumo "on-the-go"

Passato di Verdure

Ingredienti: verdure (patate, carote, zucchine, porri, fagiolini, erbette, verze, spinaci), acqua, piselli, olio extravergine di oliva, olio di semi di girasole, sale. Crostini di focaccia
Peso: 365g (350g Zuppa + 15g crostini)
Shelf life: 14 giorni
Temperatura: +2°C/+6°C

Vellutata di Carciofi



Ingredienti: acqua, patate, carciofi, bevanda di soia, piselli, porri, olio di oliva, sale e olio extravergine di oliva. Crostini di focaccia
Peso: 365g (350g Zuppa + 15g crostini)
Shelf life: 14 giorni
Temperatura: +2°C/+6°C

Vellutata di Zucca e Carote

Ingredienti: acqua, zucca, carote, patate, bevanda di soia, porri, olio di oliva, zucchero, sale e aromi. Crostini di focaccia
Peso: 365g (350g Zuppa + 15g crostini)
Shelf life: 14 giorni
Temperatura: +2°C/+6°C

Vellutata di Pomodoro

Ingredienti: polpa di pomodoro, acqua, patate, panna, cipolle, zucchero, sale, Grana Padano DOP, olio extravergine di oliva, olio di oliva. Crostini di focaccia
Peso: 365g (350g Zuppa + 15g crostini)
Shelf life: 14 giorni
Temperatura: +2°C/+6°C

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: