Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Conserve Italia lancia i Drink Point Yoga

Nell’ambito della 38ma edizione del MIA - la Mostra Internazionale dell’Alimentazione svoltasi a Rimini dal 23 al 26 febbraio scorso - il Gruppo Conserve Italia (leader europeo nel settore delle conserve vegetali e dei succhi di frutta, con strutture produttive in Italia e all’estero) ha lanciato i nuovi Drink Point Yoga, i dispenser di succhi di frutta refrigerati per la prima colazione degli hotel.

Si tratta di una macchina studiata per le strutture alberghiere che intendono qualificare il momento della prima colazione offrendo alla propria clientela succhi di frutta di alta qualità, freschi e sempre pronti, grazie ad un facile sistema di erogazione in grado anche di mantenere inalterata la qualità del prodotto.



"Con Drink Point – spiega Giorgio Mazzoli, responsabile Marketing Food Service Conserve Italia – gli albergatori moderni, più attenti all’immagine del loro hotel e alla fedeltà dei clienti, potranno migliorare l’offerta della prima colazione con un erogatore di succhi e altre bevande refrigerate di qualità garantita dal marchio Yoga e di utilizzo molto pratico; questo sistema è molto interessante anche perché, grazie a principi tecnologici innovativi, non richiede manutenzione e sanificazione periodica, eliminando quindi preoccupazioni di tipo igienico e meccanico".

"La continua ricerca di nuovi prodotti – conclude Mazzoli – testimonia il grande impegno con cui Conserve Italia porta avanti la propria crescita, seguendo la dinamica demografica e i cambiamenti del consumatore (che segnano un aumento dei consumi fuori casa) e assicurando sempre naturalità e qualità in ogni proposta innovativa. Scelte, queste, legate alla grande professionalità ed esperienza dei produttori associati, all’elevato livello qualitativo della materia prima e all’utilizzo di tecnologie moderne e sofisticate, che salvaguardano il contenuto nutrizionale dei prodotti".
Data di pubblicazione: