Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bruxelles, 28 settembre 2010

Tavola rotonda sullo sviluppo di una politica comunitaria della qualita'

Si svolgerà il prossimo 28 settembre a Bruxelles, presso il Parlamento Europeo, la tavola rotonda organizzata da Aicig (Associazione italiana consorzi indicazioni geografiche ) e Cnaol (Conseil national des appelatios d'origine laitieres).

L’argomento della giornata sarà l’evoluzione normativa legata alle produzioni DOP e IGP con un focus particolare sul ruolo dei consorzi di tutela ed il problema della regolamentazione degli incrementi dei volumi produttivi.

Durante l’incontro, a cui parteciperanno, tra gli altri, il presidente Aicig, Giuseppe Liberatore, il presidente della Commissione agricoltura del Parlamento europeo, Paolo De Castro, e il Commissario europeo all’Agricoltura, Dacian Ciolos, si discuterà sullo sviluppo di una politica comunitaria della qualità. L'evento verrà realizzato con il supporto di Origin, Efow Fondazione qualivita.
Data di pubblicazione: