Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ceofur: un bilancio della stagione 2007 per il radicchio

L'azienda Ceofur - da poco nota anche come Geofur - è specialista nella produzione di radicchio dal 1970 e dispone di 800 ettari in diverse regioni italiane. Più della metà dei suoi clienti è costituita da distributori esteri nei principali mercati del nord Europa.

Cristiana Furiani, attuale amministratore delegato, ci comunica il suo personale bilancio sulla stagione 2007: "Confermo che l'attuale è stata una campagna normale per chi, come noi, è organizzato e strutturato bene. Un po' tutti i clienti hanno risentito del clima invernale particolarmente caldo e non ci sono state piazze più o meno buone."

Ceofur al Fruit Logistica 2007


"La capacità di pianificazione è il segreto della nostra efficienza e del nostro successo sul mercato - spiega Cristiana - Siamo in grado di fornire un prodotto di alta qualità in ogni periodo dell’anno, monitorando in anticipo le necessità di rifornimento dei nostri clienti. Abbiamo inoltre scelto di essere completamente autonomi, in quanto provvediamo direttamente non solo alla produzione, ma anche alla selezione, al confezionamento e al trasporto del prodotto."

Per quanto riguarda eventuali alleanze con altri attori del settore, Cristiana lancia un appello: "Noi siamo sempre disponibili. Contattateci e saremo felici di confrontarci!"

CEOFUR
Via Gallese
37045 Legnago (Verona)
Tel: +39 0442 641344
Fax: +39 0442 641426
www.ceofur.it
info@ceofur.it

Varietà RadicchioRaccoltaCommercializzazione

Chioggia
Tutto l’annoTutto l’anno

Treviso
Tutti i mesi tranne marzoTutto l’anno

Verona
Tutti i mesi tranne aprile e maggioTutti i mesi tranne aprile e maggio

Cicoria Pan di Zucchero
Tutto l’annoTutto l’anno