Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prodotti regionali rari insieme alle specialita' orticole, anche a domicilio

Il Gärtnergschäftl (negozio al produttore) della LGV Frischgemüse, situato nel cuore di Vienna, è diventato il nuovo luogo a cui rivolgersi per acquistare produzioni locali. Per il suo primo anniversario, LGV ha cominciato a consegnare il 100% del suo assortimento regionale direttamente a casa dei consumatori austriaci.


Il Gärtnergschäftl della LGV

"Un anno fa abbiamo aperto il nostro punto vendita, che è subito diventato un punto gourmet per innovazioni orticole e specialità locali, con oltre 90 partner. Per il suo primo anniversario abbiamo compiuto un passo ulteriore, con i nostri box LGV-Growers contenenti non solo le quotidiane specialità orticole per oltre 100 famiglie, ma l'intera gamma dei prodotti presenti nel Gärtnergschäftl che viene consegnata a domicilio ai nostri clienti - ha spiegato Florian Bell, direttore della LGV Frischgemüse - Per noi è un altro passo avanti per rendere ancora più visibile il potere innovativo della nostra azienda a conduzione familiare, dal momento che molte specialità e rarità sviluppate dai nostri partner sono disponibili in primo luogo ed esclusivamente nel nostro negozio".


Florian Bell

Più di 90 produttori austriaci attualmente sfruttano il negozio come intermediario diretto con gli intenditori. L'assortimento conta moltissimi prodotti ortofrutticoli freschi come ortaggi di alta qualità, frutta di stagione ed erbe aromatiche, il gustoso prosciutto di Thum, oltre a prelibatezze trasformate come le zuppe gourmet di Paunger, o a quelle più insolite come la conserva di peperoncino, funghi, e una vasta selezione di sughi e salse classici o innovativi.


Specialità dall'Austria

"Il negozio è un'importante innovazione, per noi. Possiamo offrire ai nostri consumatori e ai partner nel settore della vendita al dettaglio nuove categorie di ortaggi o rarità riscoperte, e grazie al loro feedback possiamo continuare a svilupparle efficacemente - ha sottolineato Bell - In questo modo stiamo offrendo ai nostri produttori di lunga data un futuro promettente, in modo da poter coltivare ortaggi freschi di alta qualità per la popolazione, direttamente a livello locale".


Ortaggi freschi dall'Austria

Coloro che acquistano i prodotti in negozio possono anche godersi una pausa, durante la quale gustare un buon caffè, frullati di ortaggi freschi o prodotti dolciari. Per l'ora di pranzo sono disponibili diversi menù, che possono essere a portar via o semplicemente consumati in negozio.

Consegna in tutta l'Austria in 24 ore, a Vienna anche il giorno stesso
Le consegne vengono effettuate in box termoregolati e riutilizzabili attraverso la Österreichische Post AG, entro 24 ore in una finestra di tempo precedentemente stabilita, dal mercoledì al venerdì in tutta l'Austria, e il sabato solo in determinati comuni. A Vienna gli ordini effettuati prima delle 10:00 vengono consegnati il giorno stesso.

I box riutilizzabili garantiscono un trasporto ottimale e sicuro per ogni categoria di prodotto, anche quelli più delicati. Dopo essere stati usati, possono essere direttamente restituiti al mittente o all'ufficio postale più vicino.

In ogni caso, per ottenere questi box non c'è bisogno di alcuna iscrizione. Possono essere ordinati online a seconda dei gusti e delle necessità individuali. Per coloro che amano essere ispirati dai nuovi box a tema pre-confezionati, quello "degli ortaggi di stagione' e il "box delle erbe aromatiche" sono solo due esempi.

La consegna è neutrale in termini di CO2, viene effettuata dalla Österreichische Post AG, e la spedizione è gratuita per ordini superiori a 25 euro. E' possibile ordinare i prodotti su gaertnerkistl.lgv.at.

Per maggiori informazioni: www.lgv.at
Data di pubblicazione: