Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!
State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).
Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito. Grazie!
You are receiving this pop-up because this is the first time you are visiting our site. If you keep getting this message, please enable cookies in your browser.
Pomodorini in confezioni a forma di t-shirt
Dilaga la calcio-mania e le aziende colgono l'occasione
Appena in tempo per l'imminente Campionato mondiale di calcio 2018, due grandi commercianti svizzeri di ortaggi stanno lanciando i loro pomodorini sul mercato con un packaging sorprendente: il sacchetto Schur®Star a forma di t-shirt, abbinato all'evento popolare in tutto il mondo.
Nelle prossime settimane i tifosi di tutto il mondo passeranno ore di fronte allo schermo per seguire la propria squadra, viziandosi con ogni sorta di golosità e snack. La nuova confezione invita a introdurre nel menu anche questi salutari spuntini.
L'obiettivo è quello di rivolgersi ai tifosi del calcio come a consumatori attenti alla salute. Il concept Schur®Star permette ai commercianti orticoli di modificare facilmente le confezioni non appena si sarà concluso Il Campionato mondiale - trasformandole in buste a forma di stella, cuore, o qualsiasi altra forma. Ed è anche facile trasformarle in formati più classici, come ad esempio nella busta che sta in piedi da sola con un manico per il trasporto, o in una busta richiudibile.
Le buste Schur®Star sono personalizzate e pensate appositamente per il prodotto, il macchinario che le realizza riesce facilmente a modificarne forma e dimensioni a seconda delle necessità.