Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MedFEL 2024: il reportage fotografico

Presso il centro espositivo di Perpignan, in Francia, il 24 e il 25 aprile scorsi si è tenuta l'edizione 2024 di medFEL. Dopo un ottimo inizio, la seconda giornata è stata un po' travagliata, disturbata dallo sciopero dei controllori di volo, che ha costretto molti partecipanti a lasciare il Salone in anticipo. La manifestazione fieristica è stata ben frequentata al mattino, mentre nel pomeriggio i visitatori sono stati molto pochi.

Un'edizione ricca di novità, tra cui gli incontri di lavoro organizzati da MedEmploi, e un numero crescente di espositori, molti dei quali erano presenti per la prima volta. Il layout è stato ridisegnato, ma senza rompere con la tradizione: conferenze, previsioni di raccolta delle albicocche e semina dei meloni. Un'altra novità di quest'anno: le previsioni di raccolto delle susine.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico della manifestazione

Il Centro agroalimentare di Torino - CAAT

Non dimentichiamo l'attenzione internazionale di quest'anno: 10 Paesi espositori, +15% di espositori internazionali, 65 Paesi in visita. Il Centro agroalimentare di Torino era presente per la prima volta, ad esempio. C'è stato poi il ritorno del padiglione algerino, rappresentato dal Ministero del commercio e della promozione delle esportazioni.


Il padiglione algerino


La società Choclazeur per la prima volta a medFEL

Clicca qui per accedere al reportage fotografico della manifestazione